7 ottobre MIP Politecnico di Milano – Fintech e Real Estate Workshop

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il workshop informativo più importante sulla Finanza digitale applicata al Real Estate. 

Il prossimo 07 Ottobre, Milano, e in particolare il MIP- Politecnico di Milano Business School, sarà palcoscenico del  Fintech & Real Estate workshop, dove i protagonisti del panorama immobiliare, finanziario e accademico si sono dati appuntamento, per spiegare il futuro degli investimenti immobiliari, le innovazioni tecnologiche e i trend di mercato, in un contesto che vede un cambiando radicale nel modo di intendere la finanza, gli investimenti e in particolare il settore immobiliare.

Gli esperti si alterneranno nei panel di approfondimento rivolti al tema del mercato immobiliare di Milano e delle sue evoluzioni future, delle best practice negli investimenti finanziari nel settore e dei nuovi strumenti che si stanno affacciando sulla scena italiana.

Milano può diventare per il settore degli investimenti immobiliari ciò che altre nazioni vedono accadere da tempo nelle proprie città principali come Chicago o Londra.

L’Italia ha un patrimonio immobiliare inespresso e non valorizzato che grazie all’innovazione tecnologica e al mercato favorevole dei prossimi anni vedrà una forte crescita e sviluppo.

Capire come investire al meglio i patrimoni sarà un aspetto fondamentale per la crescita personale e del Paese nei prossimi anni.

Il mondo degli investimenti immobiliari sta per cambiare, anzi il cambiamento è già in atto; coglierlo e non farsi trovare impreparati è la sfida che attende l’Italia e gli investitori.

Un appuntamento da non perdere per essere protagonista di questa rinascita.

 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA