Brandani, lo stile italiano per la casa

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il nuovo catalogo primavera/estate 2021 dell’azienda pistoiese offre soluzioni originali, estetica e tecnologia, per vivere al meglio la quotidianità, grazie a nuove referenze e ad alcune collezioni più rappresentative arricchite di dettagli e di accessori. La cucina si rifornisce di utili strumenti per rendere più pratico ogni gesto, la tavola e la zona giorno si vestono di colori e di fantasie che incontrano ogni esigenza di stile, dal classico al minimal, dal romantico al “pop”.

Le nuove collezioni per la tavola dedicate alla bella stagione – Primizie, Allegra Combriccola e Mediterranea – sono colorate e decorate con elementi tratti dalla natura.

Dedicata ai più romantici, la linea Batti Batticuore, mentre quella Ali Dorate si arricchisce di preziose bomboniere per le occasioni speciali. Le collezioni tradizionali – Medicea, Campo ai Fiori, Delizie, Nonna Rosa e Meringa – si ampliano con nuovi accessori e complementi. La linea di elettrodomestici Techno Collection si completa con attrezzature utili e tecnologiche tra cui il forno a microonde, la crepière e la macchina per il pane. Il catalogo annovera anche vari utensili come coltelli professionali, taglieri, casseruole e pirofile in stoneware o in terracotta.

Per gli amanti degli animali, ecco la collezione Pets Coffee, dedicata alla colazione. Tra le novità per la casa tappeti in pvc, salvadanai, diffusori di fragranza, lampade e anche credenze.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA