“SCIABOLIAMO” SBARCA SU WINELIVERY E NEGLI STORE DEDICATI

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

“Sciaboliamo”, la prima ‘sabrage card’ tascabile e personalizzabile lanciata dagli imprenditori milanesi Stefano Giordano e Luca Mangiarotti, sbarca su Winelivery e negli store firmati dal portale che ha rivoluzionato l’ecommerce del vino. A partire dal primo Winelivery Pop aperto a Milano in Corso di Porta Ticinese, 60.

Grande come una carta di credito, glamour come un accessorio, “Sciaboliamo” è una tessera in metallo che permette di aprire in modo scenografico ma sicuro le bottiglie di bollicine. Il sodalizio con Winelivery, noto per consegnare a domicilio in mezz’ora ogni vino in “carta” alla giusta temperatura, era praticamente già scritto. Insieme alla propria bottiglia, è così possibile farsi recapitare anche la tessera per sciabolare come veri professionisti.

Sciaboliamo sarà disponibile anche negli store Winelivery di prossima apertura in tutta Italia, dove è possibile fare una vera e propria esperienza phygital, ordinando tramite la app e scegliendo eventualmente di farsi accompagnare nella degustazione da un sommelier virtuale.

La linea completa di prodotti Sciaboliamo propone il kit “card + chain”, visionabile sul sito web www.sciaboliamo.it; le card sono realizzate in acciaio, con un foro a cui è agganciata una catenella che si inserisce nella gabbietta del tappo. Sciabolare sì, ma responsabilmente: la “Sciabolata Assistita” permette di poterlo fare anche in luoghi chiusi, sempre con le dovute precauzioni di sicurezza.

Le card sono completamente fatte in Italia e disponibili in diverse versioni: black, gold, silver, white, blue, turquoise, specchiate; lo stesso vale per le catenine: black, gold, silver, pink, blue. Ma è possibile creare la propria card personalizzata direttamente online, grazie al configuratore sul sito.

“Sono dieci anni – dichiarano gli ideatori di Sciaboliamo Stefano Giordano e Luca Mangiarotti – che sperimentiamo personalmente l’antica arte del Sabrage, applicandola con le più disparate attrezzature. Così, abbiamo deciso di unire l’utile al dilettevole e creare noi un prodotto che fosse funzionale, sicuro e piacevole da utilizzare. Molte aziende ci stanno già contattando per la produzione di card personalizzate per i loro dipendenti, clienti, fornitori per particolari ricorrenze. La mission di Sciaboliamo è quella di creare nel tempo oggetti dedicati all’arte del Sabrage, siamo così entusiasti di condividere la nostra passione con una community in costante crescita”.

Winelivery – L’App per bere! Il servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.” La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti ad un pubblico interessato e curioso. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo dalla Sicilia all’Alto Adige in oltre 60 città.

Winelivery PoP è il Digital Wine Bar, situato in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano. Il bar-enoteca, dedicato a chi ha l’App Winelivery sul telefono, offre ai propri clienti un’esperienza al 100% Digital e Cashless. Nel locale si ordina e si paga tramite App direttamente dal tavolo ed è possibile degustare Vini, Birre, Cocktail e Superalcolici accompagnati da taglieri, stuzzichini, e piatti sfiziosi. Il locale offre anche la possibilità di consultare un Sommelier virtuale che saprà guidare la scelta dei prodotti da assaggiare, indicando i più adatti ai gusti e all’occasione. Dopo l’esperienza nel Winelivery Pop, è possibile continuare ad ordinare comodamente da casa, con delivery gestite direttamente dal Wine Bar.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA