I RAFFINATI TOCCHI ROSÉ DI CHIARA BONI E MIONETTO PROTAGONISTI A ROSE ROSÉ

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Rose Rosé, questo il nome dell’inedito evento organizzato da MonteNapoleone District per celebrare l’alta moda, i Rosé d’autore e le rose, fiore simbolo della primavera. In questo incredibile scenario, che coniuga i più prestigiosi brand del lusso con le migliori cantine nazionali e internazionali, si consolida nuovamente il legame tra la stilista Chiara Boni e Mionetto.

Una partnership unica, che si rinnova nel tempo, quella tra la storica cantina di Valdobbiadene e uno dei brand più esclusivi nel panorama internazionale della moda. Ad accumunarli, la stessa capacità di rinnovarsi continuamente anticipando le mode e i trend del mercato ma anche l’abilità di fondere tradizione, innovazione e cura al dettaglio portando il Made in Italy in tutto il mondo.

Presso l’elegante Boutique CHIARA BONI La Petite Robe, gli ospiti della serata hanno potuto vivere un’esperienza unica grazie alla degustazione di una delle referenze più preziose e iconiche di Mionetto: il Prosecco Rosè DOC Extra Dry Luxury Collection.

Espressione di eccellenza e stile enologico e dedicata al canale Ho.Re.Ca Italia, il Prosecco Rosé di Mionetto è ottenuto da uve Glera e dalla vinificazione in rosso del Pinot Nero, che donano alla Cuvée il suo suggestivo colore rosato. Il Prosecco Rosè DOC Extra Dry Luxury Collection è uno spumante raffinato, con un bouquet floreale e fruttato con evidenti note di frutti rossi e pompelmo, arricchito da delicate note aromatiche di miele e crosta di pane derivanti dal breve periodo di affinamento sui lieviti. Le trasparenze e la forma elegante e sinuosa della bottiglia esaltano le preziose tonalità di questo Prosecco, ideale per un aperitivo o per un pranzo Italian style in particolare a base di molluschi, crostacei e crudità di mare. Ideale anche con i risotti a base di pesce.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata