INAUGURATO “TO DREAM” IL PIÙ GRANDE URBAN DISTRICT DEL PIEMONTE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Realizzato sfruttando l’immensa area dismessa Michelin, pari a 270.000 metri quadrati, accoglierà ben 107 attività. Numerosi negozi, 24 ristoranti, un cinema multisala (dovrebbero essere 8 gli schermi), una palestra, un albergo a 4 stelle, diversi servizi. Non solo, è prevista un’ampia area divertimento e una pista per go-kart (tra le più lunghe d’Europa).

To Dream nasce vicino all’imbocco dell’autostrada Torino-Milano, alla fine di corso Romania, di fianco allo Spazio Conad (ex Auchan).

Per quanto riguarda il parcheggio saranno disponibili 4000 posti auto (700 all’aperto), 400 punti ricarica per veicoli elettrici e oltre 150 posti per biciclette.

Il progetto attraverserà diverse fasi di sviluppo. Con l’inaugurazione di ieri, 13 aprile, sono state avviate 56 attività commerciali, tra le quali 14 ristoranti.

Seguirà una seconda fase, in autunno, con l’aggiunta di metri quadri disponibili, l’inaugurazione dei marchi Inditex e Primark, una zona uffici (inclusi quelli della direzione Michelin Italia).

La terza fase, l’ultima, prevista per l’estate/autunno 2024, completerà l’Urban District con la realizzazione della zona ludico-creativa, l’ampliamento del parco commerciale (retail park), l’aumento del numero di ristoranti e l’avvio del servizio hotel.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

Beesness Settembre Ottobre 2024

In autunno si alza il sipario sulla moda Inauguriamo questo nuovo numero di Beesness con l’intervista alla Chef Andrea Berton, allievo di Gualtiero Marchesi, decano

MILANO JEWELRY WEEK 2024

La capitale internazionale della gioielleria brilla con premi, esposizioni e nuove tendenze La Milano Jewelry Week, patrocinata da CNA Artistico e Tradizionale, CNA Federmoda e