SVICOM SPA PROPERTY E FACILITY MANAGER PER PARK WEST A MILANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Svicom è lieta di annunciare di essere stata scelta da DeA Capital Real Estate SGR come property e facility manager di Park West, uno dei progetti immobiliari più significativi di Milano. Situato nel quadrante sud-ovest della città, nelle vicinanze dei principali snodi viari e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici (adiacente alla fermata M1 Bisceglie), Park West è un progetto firmato dallo Studio Mario Cucinella Architects (MCA) e sviluppato da DeA Capital Real Estate SGR attraverso il Fondo Park West, con Orion European Real Estate Fund V come investitore.

Parte di un ampio intervento di rigenerazione urbana in un’area emergente e altamente connessa, Park West si articola su 3 torri, per complessivi 35.000 mq, e si presenta come un complesso green, in corso di certificazione con il protocollo Leed Platinum e con le certificazioni ambientali Fitwel, Wired, Well e WiredScore.

“Questa partnership rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – dichiarano Fabio Porreca e Letizia Cantini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Svicom SpA Società Benefit – ma soprattutto, ci offre l’opportunità di mettere a frutto l’esperienza che abbiamo maturato nel property management e le soluzioni che abbiamo sviluppato in ambito proptech per ottimizzare l’efficienza e la sostenibilità dell’immobile e per migliorare l’esperienza e il benessere di coloro che vi lavoreranno”.

Da sinistra: Letizia Cantini (General Manager di Svicom), Fabio Porreca (Chairman di Svicom)


Dal 1996, Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell’azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

EL PORTEÑO APPRODA A PORTO CERVO

 Nella splendida cornice della Costa Smeralda apre il nuovo locale della galassia Dorrego che si aggiunge ai ristoranti di Milano e Roma e segna un

BLU, CACHAÇA DI GRANDE PREGIO

Orgogliosamente prodotta in Brasile, Blu è stata fondata nel 2024: una cachaça di grande pregio in grado di soddisfare i più elevati standards qualitativi dell’industria