COSTA CROCIERE FESTEGGIA I SUOI 75 ANNI INSIEME A VANITY FAIR

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

A bordo della nave Costa Toscana, l’ammiraglia del gruppo, si è tenuto il cocktail party per festeggiare i 75 anni di Costa Crociere, organizzato per circa 400 persone, con le creazioni in cucina di chef Bruno Barbieri, le bollicine di Ferrari TrentoDoc con un’etichetta personalizzata per Costa, tanti racconti e personaggi, uno su tutti la performance di Malika Ayane, stupenda e bravissima, che sul palco del teatro di Costa Toscana ha strappato gli applausi di tutti. Presente anche Beesness, rappresentato dai due soci Giovanni Bonani e Christian Gaston Illan.

Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, ha accompagnato la serata, dedicata a Costa Crociere coinvolgendo il Ceo del gruppo, Mario Zanetti, assieme a Nicola Costa, che ha ricordato i valori di onestà che hanno accompagnato la storia del gruppo fondato dalla sua famiglia, fino a Josh Weinstein, Ceo di Carnival Corporation & PLC, il gruppo di cui Costa Crociere fa parte.

Sul palco anche il Comandante di Costa Toscana, Giulio Valestra, il Sindaco di Genova Marco Bucci, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e il Commissario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Paolo Piacenza.

La festa dopo si è spostata a terra, in Piazza Matteotti dove Palazzo Ducale è stato il protagonista di uno spettacolo di video mapping e musica elettronica del DJ francese Michael Canitrot, che ha affascinato e fatto divertire tutta la città: 800 persone in piazza per festeggiare un compleanno importante.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..