EASYLIFE DIVENTA S.P.A E SBARCA IN SVIZZERA  

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
Donato Cella

Donato Cella, Fondatore e CEO di Easylife, azienda di spicco nel settore degli affitti brevi, annuncia una tappa fondamentale nella storia dell’azienda: la trasformazione in Società per Azioni, un passo decisivo che evidenzia l’ambizione di espandersi nel panorama internazionale.

Dal suo esordio nel 2016, Easylife ha segnato una crescita costante e significativa. Un punto di svolta è stato il round di finanziamento del giugno 2022, con un investimento totale di 1 milione di euro da parte di investitori professionali, che ha ulteriormente accelerato l’evoluzione dell’azienda.

La trasformazione in Società per Azioni si accompagna all’entrata di Easylife nel mercato svizzero. Questa espansione si concretizza con la creazione di Easylife Swiss SAGL, fondata in collaborazione con Simona Cerchiara e Yohanna Chiri, due rinomate professioniste locali di Lugano, note per il loro operato con il marchio Bansky Bnb. Easylife Swiss SAGL inizierà la sua attività con una robusta offerta di quasi 30 appartamenti situati in posizioni strategiche tra Lugano, Bellinzona e Breganzona.

Queste significative operazioni sono parte integrante delle linee strategiche delineate nel piano di sviluppo aziendale 2022-2026 di Easylife.

Di seguito i dati chiave dell’attuale successo di Easylife:

  • gestione di oltre 300 appartamenti, posizionandosi come il secondo operatore nel mercato milanese, con presenze anche a Como, Venezia e ora Lugano
  • fatturato lordo nei primi nove mesi del 2023 che ammonta a 6,4 milioni di euro
  • disponibilità liquida al 30 settembre 2023 di 1,3 milioni di euro
  • Gross Booking Value stimato per il 2023 di oltre 8 milioni di euro

Possono interessarti anche..