I MUST-HAVE DELL’ESTATE SELEZIONATI DA LUIGI VERGA OROLOGI

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

L’estate è la stagione della leggerezza, della luce e del tempo ritrovato. Un momento perfetto per rinnovare il proprio stile con accessori raffinati, che sanno interpretare la personalità di chi li indossa e accompagnare con eleganza ogni occasione estiva.

Luigi Verga Orologi, storica boutique milanese in Corso Vercelli 19, ha selezionato gli essenziali per l’estate 2025: orologi e gioielli d’eccellenza, firmati dai più prestigiosi marchi dell’orologeria e della gioielleria internazionale. Un connubio perfetto tra estetica, tecnica e lifestyle.

Per Lei

Tudor Black Bay 54 – Un orologio sportivo ma raffinato: dimensioni contenute ma presenza inconfondibile, estetica elegante internamente e resistenza esterna grazie alla lunetta e all’impermeabilità. Il quadrante azzurro testurizzato aggiunge charme e personalità alla linea Black Bay, dando quel tocco “daring” tipico della collezione.

Longines Mini DolceVita – Con il suo profilo discreto, lo stile classico e le sfumature estetiche allo stesso tempo moderne e intramontabili, il Mini DolceVita esprime raffinatamente e in parti uguali il lusso discreto e l’eleganza contemporanea di LONGINES.

Pomellato Sabbia Collection – Come la luna piena nel suo massimo fulgore, i gioielli Sabbia sono abbaglianti di perfezione con i loro diamanti disposti in armonica asimmetria, squisitamente montati a pavé ma dall’andamento irregolare per catturare ogni raggio di luce, ancor più se mixati, combinati e sovrapposti. Un design organico e contemporaneo che evoca le texture irregolari della sabbia.

Baume & Mercier Riviera M0A10822 – Un modello sportivo-elegante, perfetto per il lifestyle estivo, con prestazioni solide grazie al movimento Baumatic da 5 giorni di autonomia. L’impermeabilità di 100 m e la lunetta dodecagonale lo rendono adatto a uno stile di vita attivo, pur rimanendo raffinato e indossabile anche in contesti formali.

Per Lui

Panerai Luminor Quaranta Carbotech™ – un orologio compatto, tecnico e grintoso, capace di unire materiali innovativi con leggerezza, affidabilità sottomarina e un’estetica militare-chic dalle tonalità verde scuro. Perfetto per chi cerca un segnatempo resistente ma anche raffinato.

Frederique Constant Manufacture Tourbillon – Per la prima volta, Frederique Constant sublima il suo Tourbillon Manufacture con un quadrante in madreperla naturale. Questa rara combinazione, racchiusa in un’elegante cassa da 39 mm in oro bianco 18 carati, getta una nuova luce su questa complicazione orologiera emblematica, che è stata al centro della Maison dal 2008.

La selezione completa è disponibile presso la boutique Luigi Verga Orologi, in Corso Vercelli 19 a Milano, e sul sito ufficiale.


Luigi Verga Orologi

Luigi Verga Orologi è una delle più prestigiose realtà italiane nel settore dell’alta orologeria.

Fondata nel 1947 da Luigi Verga, rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati e i collezionisti di orologi, grazie alla sua dedizione alla qualità, all’autenticità e al servizio personalizzato. Di generazione in generazione, la tradizione familiare prosegue sotto la guida di Valeria Verga, figlia secondogenita di Valerio e nipote del fondatore Luigi Verga. Luigi Verga Orologi offre un’accurata selezione di brand che rappresentano l’eccellenza del settore, l’apice della maestria artigianale e dell’innovazione tecnologica. Uno dei punti di forza di Luigi Verga Orologi è l’attenzione dedicata al servizio clienti e all’assistenza post-vendita. La missione di Luigi Verga Orologi è quella di preservare e tramandare l’arte dell’orologeria, ispirandosi al proprio importante passato, celebrando il presente, sempre con uno sguardo rivolto al futuro.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..