Maria Beatrice Falcione, Digital Department Manager Space 2000

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Maria Beatrice Falcione – digital department manager dell’azienda torinese, nel cui portafoglio spicca tra gli altri il marchio Bomboogie – ha tracciato l’identikit di un online customer che «vuole essere coccolato, incentivato e coinvolto in attività a appuntamenti anche reali all’insegna del lifestyle, come accade nel caso delle nostre collaborazioni con Federmoto e con l’associazione dei paracadutisti».
«Il compito che ci prefiggiamo – ha aggiunto – è interagire con loro in modo da farli diventare brand ambassador, prima ancora che acquirenti di un prodotto. Consulenti, per certi versi, che possono darci consigli compilando i nostri questionari e ricevere premi per il loro supporto. Da notare che anche i detrattori li trattiamo come vip, perché le critiche sono utili».

«Analisi e controllo quotidiano di tutti gli aspetti della vendita sono due parole d’ordine – ha precisato -. Confrontare l’andamento del passato, recente e più remoto, con il presente ci serve per correggere il tiro là dove serve, ottimizzando il servizio».

Fonte: Fashion magazine

Possono interessarti anche..

UN VIAGGIO NELL’INNOVAZIONE TESSILE

Il percorso d’innovazione di Colombo Industrie Tessili, azienda storica comasca, può essere definito dal termine Quiet Innovation. Un’innovazione che si sviluppa in silenzio e in