GIÒSA MILANO- lancia ADÈLE fascino e prestigio senza tempo  

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Nella suggestiva Brera, cuore del Design District e punto di riferimento indiscusso per lo shopping alto-spendente Italiano e internazionale, si trova GIÒSA MILANO, la Bottega del Coccodrillo, frutto dell’estro, della bravura e della lunga esperienza artigianale, nonché della capacità imprenditoriale della famiglia Santamaria, pluripremiata, tra gli altri, dalla fondazione Cologni e dall’Osservatorio dei Mestieri d’Arte.

Giorgio Santamaria, figlio di Santo che negli anni ‘50 aprì un piccolo laboratorio di pelletteria a Milano, ha respirato, imparato e fatto sua, durante l’infanzia e nel divenire, l’artigianalità del padre, decidendo poi di metterne a frutto i segreti appresi, lanciando, nel 2004, il progetto Giosa.

Una realtà innovativa, capace di coniugare il fascino e la raffinatezza della moderna boutique monomarca, attenta a tutte le esigenze, anche quelle più sofisticate, con l’adiacente atelier che profuma di artigianalità, saper fare, tradizione e alta maestria, nel design e nella sapiente lavorazione di materiali, qualità indiscusse del Made Italy, riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Protagonista indiscusso è il coccodrillo, materiale pregiatissimo che coniuga lusso ed eleganza a solidità e resistenza, senza tempo.

E sono proprio questi i valori che Giosa, con la sua Bottega, dedicata a questo pellame esotico di grande prestigio, incorpora in sé. Concetti rivelatosi decisamente attuali, nella difficile circostanza di pandemia che tutto il mondo vive. Il significato più primitivo di un materiale che insegna infatti il valore inestimabile della capacità di resilienza e nel contempo di forza di reazione fulminea nelle diverse circostanze della vita, attitudini quanto mai salvifiche in questo particolare frangente esistenziale.

Così il messaggio subliminale insito nelle accattivanti produzioni del brand, si disvela, nelle sue molteplici e fascinose nuance e forme, in borse da donna, dall’ampia e variegata gamma di colori, uniche e personalizzate, esclusive, eleganti e preziose.

Come ADÈLE, punta di diamante della prima collezione 2020 lanciata da Giosa Milano. Un assoluto must-have, un oggetto prezioso che sposa pienamente i desideri di una donna raffinata, alla continua ricerca di unicità, magnificenza e classe che perdurano nel tempo. Un prodotto rigorosamente artigianale, creato in coccodrillo, affascinante anche per la tridimensionalità e l’origine antica del materiale lavorato. D’altronde è ciò da cui si è immediatamente avvolti, facendo ingresso in questa Bottega; un’atmosfera d’altri tempi accompagna nel percorso di acquisto, tra meravigliosi total look, cappellini, cinture, sneakers, accessori, borse, pochette, zaini, in pregiato coccodrillo, sapientemente raccontati dalla preziosa e piacevole consulenza di esperti artigiani.

www.giosamilano.com

Possono interessarti anche..