PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte e purtroppo anche la pelle secca, una delle problematiche più diffuse soprattutto dopo l’estate.

La pelle, continuamente esposta a differenti fattori atmosferici, smog e stress, risente del cambiamento stagionale e, soprattutto in autunno, tende a seccarsi procurando spesso anche un fastidioso prurito.

VK Sublinesse, azienda italiana impiegata nel settore della cosmesi naturale, corre in aiuto a chi soffre di questa problematica proponendo 3 prodotti esfolianti 100% made in Italy, sostenibili, caratterizzati dalla certificazione AIAB e realizzati con attivi naturali che eliminano delicatamente le cellule morte e nutrono in profondità i tessuti disidratati, favorendo così il turnover cellulare della pelle.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

UN VIAGGIO NELL’INNOVAZIONE TESSILE

Il percorso d’innovazione di Colombo Industrie Tessili, azienda storica comasca, può essere definito dal termine Quiet Innovation. Un’innovazione che si sviluppa in silenzio e in