Beesness – Cover: Amanda Ferber

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
Amanda Ferber, design influencer, vanta oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina instagram: Architecture Hunter

Editoriale

Primavera, inizio di nuove emozioni…

Dalla partenza del motomondiale di Motogp, con il binomio Dovizioso/Ducati, giungendo fino al design, con l’influencer Amanda Ferber: questi e molti altri gli argomenti di spicco di questo numero di Beesness.
Andrea Dovizioso è uno dei nostri piloti di punta del motomondiale. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi, l’anno scorso ha riportato sei vittorie e sfiorato la conquista dell’alloro iridato. Quest’anno ci riproverà, con più convinzione, grazie anche ad una Ducati molto più prestante.

Non solo influencer nel campo della moda come Chiara Ferragni. Ci spostiamo in Brasile, a conoscere Amanda Ferber, una delle influencer più in vista nel settore del design. Come tante altre storie di vita, anche la sua ci racconta di come sia possibile tramutare una passione, l’architettura, in una professione. L’obiettivo, tramite il progetto Architecture Hunter, che conta oltre 1,2 milioni di follower in tutto il mondo, è quello di generare ispirazione tra gli appassionati e i professionisti della materia.

Oggigiorno, è un dato di fatto che il food, sia un argomento onnipresente, tanto che molte persone tendono a percepirsi come grandi chef. Girando per Milano, vediamo continuamente nascere nuove insegne e nuove reti in franchising. All’interno di Beesness non poteva perciò mancare un’interessante intervista a Sonia Peronaci, una delle prime food blogger a cimentarsi in questo campo, la quale ci racconterà tutte le sfaccettature del “cibo divino”.

Passando poi alle altre rubriche, non perdetevi l’intervista a Chiara Bongiorno, dell’azienda Injob. Spiegherà le dinamiche per cercare e per assumere figure professionali nel mondo del fashion/luxury.
Sul prossimo numero, daremo ampio spazio al food, trattando di chef, di format innovativi e di catene di franchising.

Buona lettura!

Giovanni Bonani

Direttore Responsabile

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland