
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un cliente così prestigioso” commenta Joachim Sandberg Amministratore Delegato di Cushman & Wakefield Italia “per il quale abbiamo messo a disposizione un team di elevato profilo professionale, sia a livello nazionale che internazionale, che nell’ambito dell’attività di commercializzazione opererà in modo integrato con gli altri dipartimenti dell’azienda esperti nel settore retail”.
Cushman & Wakefield affiancherà infatti il cliente in tutte le fasi del progetto grazie alla sua “retail expertise” che coinvolge i dipartimenti di Shopping Centres, High Street, Research, Project Management, Property Management, Valuation & Advisory e Capital Markets.
Francesco Della Cioppa, responsabile dei dipartimenti Property e Retail Leasing di Cushman & Wakefield afferma: “Siamo convinti che questo progetto abbia tutte le caratteristiche per imporsi e diventare dominante nel mercato di riferimento, diventando un “destination point” unico nel suo genere per milioni di visitatori”.
Brescia-Roncadelle Shopping è caratterizzato da un solido bacino d’utenza, con reddito pro-capite superiore rispetto alla media italiana, ubicato in un territorio ad importante vocazione turistica e con un’eccellente rete di trasporti.



