Beesness Settembre Ottobre 2023

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un autunno ricco di eventi vi attende

Trascorso il periodo estivo, ci prepariamo alla stagione più spumeggiante dell’anno: fashion week, wine week e molto altro ancora.

Iniziamo questo numero di Beesness con l’intervista a Tomaso Trussardi, dell’omonima azienda di moda, che si è sviluppata a partire dall’attività di produzione di guanti. Oggi è una delle maison più rinomate e influenti del fashion system. Ci illustra il contributo dato da suo padre al raggiungimento di tale obiettivo e di quando lui, ancora giovanissimo, prende in mano il timone dell’azienda, dopo la morte improvvisa e violenta del medesimo.

Rimanendo sempre ancorati al tema del bello, vi rendiamo partecipi di un excursus sulle autovetture più interessanti ammirate di recente: da Eccentrica alla 777 Hypercar e alla Ahera, per concludere con i festeggiamenti dei 25 anni di Pagani Automobili di Modena.

Il mese di settembre coincide con la ripartenza di vari programmi televisivi di successo, come la trasmissione “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci e che vede la presenza ormai da anni del giudice Guillermo Mariotto. Leggerete di tutto ciò che precede la messa in onda e del motivo per cui il gradimento del pubblico è rimasto invariato nel tempo.

Nella sezione tecnologia, presentiamo l’azienda Tao Technologies, realtà italiana specializzata nella produzione di nano tecnologie, volte a migliorare i disordini del movimento e l’equilibrio. Tra i tanti campioni sportivi che si affidano a queste innovazioni, ricordiamo il tennista Novak Djokovic.

Infine, diamo spazio alle consuete rubriche dedicate al retail, al franchising  e alle recensioni di libri. In questo numero di Beesness, potrete leggere il commento al volume di Mike Maric, campione mondiale di apnea, oggi medico e coach, che partendo dalle proprie esperienze, spiega come la disciplina dell’apnea possa trasformarsi in una metafora della nostra vita.

Vi auguriamo un’ottima ripresa e vi diamo appuntamento al prossimo numero di Beesness.

Giovanni Bonani Direttore Responsabile

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di