NOVITÀ DAL SALUMIFICIO MARTELLI: LA MORTADELLA “QUI TI VOGLIO”

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

È uno dei salumi italiani più noti e apprezzati, anche all’estero: con il suo gusto delicato e il suo profumo inconfondibile, la Mortadella è la merenda per antonomasia, amata da grandi e piccini. Se poi è prodotta rispettando il benessere animale e del consumatore… è ancora più buona.

Il Salumificio Martelli amplia la propria linea “Qui Ti Voglio” con la Mortadella e per l’occasione rinnova il packaging inserendovi una libellula stilizzata, evidente richiamo al concetto di leggerezza che contraddistingue tutti i salumi della linea.

“Qui Ti Voglio” è la filiera di salumi Martelli ottenuti da suini italiani nati e allevati nel rispetto del benessere animale. Questa filiera controllata segue standard migliorativi rispetto alla normativa vigente e aderisce ai livelli più alti dello schema Classyfarm per il Benessere Animale promuovendo, così, un utilizzo responsabile dei farmaci. Gli animali beneficiano di ampi spazi arricchiti da stimoli che riducono lo stress e migliorano la qualità della loro vita, di un’adeguata gestione degli ambienti tramite il riciclo continuo dell’aria e un sistema avanzato di pulizia, nonché di un’alimentazione sana, integrata ed equilibrata, esclusivamente vegetale.

Tutto ciò rende possibile l’eliminazione degli antibiotici negli ultimi quattro mesi di vita del suino: secondo l’esperienza Martelli questo periodo di sospensione è sufficiente agli animali per smaltire i farmaci.

I salumi “Qui Ti Voglio” sono prodotti in salumifici sostenibili che utilizzano fonti energetiche pulite e rinnovabili, come quella solare, che consentono di ridurre le emissioni.

La linea “Qui Ti Voglio” coniuga gusto, genuinità e sicurezza: dal Prosciutto Cotto, prodotto esclusivamente da cosce di suino italiane da filiera controllata e cotto a vapore per oltre 24 ore; al Prosciutto Crudo, ottenuto da coscia suina 100% italiana con la sola aggiunta del sale e frutto di una lavorazione attenta e paziente; sino all’ultima nata della famiglia, la Mortadella prodotta da carne suina 100% italiana e cotta a lungo in sacchi di cotone per esaltarne gli autentici aromi naturali: una versione tradizionale che incarna l’autenticità e l’appetitoso fascino del tempo passato.

Fresca e leggera, la Mortadella “Qui Ti Voglio” Martelli è l’ideale per una gustosa merenda estiva o per accompagnare un calice di bollicine come aperitivo.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di